OGGI POST SENZA RICETTA MA CON PENSIERI..

io e la mia mamma nel giardino di casa

Premetto che tra diete, impegni che mi prendono tempo, il lavoro e i pensieri sto cucinando molto poco! Anche se come ho sempre detto quando cucino mi scarico i nervi e i pensieri, ma in questo ultimo periodo faccio proprio fatica!

Vi dico solo che è da circa 10 gg che ho delle carote bio comprate al mercato che devo pulire per fare i muffin alla carota, ma mi sa che ora queste carote non andranno a finire nel dolce ma da qualche altra parte *_*

Anche se la voglia di preparare questo dolcetto per la colazione è tanta…
Oggi torno al mercato e credo che per l’ennesima volta comprerò le carote con i ciuffi verdi dai contadini… vediamo se riuscirò a preparare qualcosa in questo week-end e a fare le foto soprattutto!

Nel frattempo in questi giorni sono stata anche a trovare i miei genitori che abitano a circa 3 ore di macchina da casa mia, ho passato un pò di tempo con loro e con una mia cara amica di Bologna che non vedevo da 3 anni!
Ragazzi come vola il tempo… entri nel tuo loop quotidiano e non ti rendi conto che le persone alle quali vuoi bene e vorresti vedere tutti i giorni non le vedi, non le chiami e passano i giorni, i mesi e gli anni!
Per fortuna il nostro è un rapporto saldo, che anche se ci sentiamo una volta al mese io so che lei c’è sempre, stessa cosa per me nei suoi confronti. Credo che questa sia amicizia vera.

io e la patty

Con poche persone ho un rapporto così, ma quando lo trovi ti rendi conto di quanto sia speciale, puoi dire tutto quello che vuoi che non sei mai giudicata, vieni spronata a migliorare, ti coccola e ti fa stare bene.
Amore allo stato puro e basta.

________

Un pò di questi giorni, tra un temporale e l’altro li ho passati anche nel giardino dei miei e ho fatto delle nuove conoscenze 🙂  Ve li presento!! (foto fatte con iphone)

lum-aca
c’è anche una piccola lumachina

Poi ho passato in rassegna tutto il giardino/orto della mia mamma  e se fossi più spesso a casa potrei usare un sacco di cose fresche per le mie ricettine!!! guardate che belle cosine ho trovato…

il gelso con le sue more

le insalatine miste che stanno crescendo..

queste credo siano le patate… *_*

le amarene! buone…

le zucchine

il pesco
i pomodori!
menta fresca appena raccolta da portare a casa mia..

il melo

una farfalla, meraviglia della natura

Detto tutto questo, vi auguro un sereno fine settimana, divertente, allegro e spensierato che vi faccia iniziare la prossima settimana con il sorriso sulle labbra.

E care cuochine, che la voglia di cucinare sia con voi.. perchè con me non c’è! 😉

I commenti sono chiusi.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00