FESTEGGIAMO INSIEME? Il 18 APRILE DI DUE ANNI FA..GIWEAWAY DI COMPLEANNO!

Due anni fa ho aperto questo blog 🙂
E come scriveva qualcuno su twitter in questi giorni (per aprire un blog ci vuole un minuto, per seguirlo anni e tempo!)
Ho riguardato un po’ tutto quello che è stato e devo dire che sono soddisfatta.. anche se ho ancora problemi con il Bug di Picnic/Picasa e ho molte foto nere! (ogni volta che le vedo mi viene mal di stomaco..ma lavorando faccio fatica a sistemarlo tutto in un colpo solo, piano piano ogni giorno cerco di sistemarlo, una foto per volta, immagino il danno che mi stia causando ma di piĂą non riesco a fare, spero che capirete..)
In tutti i casi, sono felice per i progressi che ho fatto sia in termini di sperimentazioni in cucina, fiducia verso me stessa, qualitĂ  delle foto (se rivedo le prime mi viene la pelle d’oca!) ma so che devo ancora migliorare e questo non mi spaventa, anzi è uno stimolo a fare sempre meglio e a non fermarmi.
In questi due anni ho conosciuto tantissime persone, questo blog mi ha riempito la vita di cose da fare (a volte anche troppe e gli amici e il fidanzato si lamentano!) ma sono felice, riesco ad esprimere me stessa e questo mi fa andare a dormire con il sorriso, ogni sera anche se faccio le due sul mac!

Ogni volta che mi invento una ricetta e pubblico la foto così come me la sono immaginata, sono contenta.
E quando invece non è come doveva essere, penso a dove potevo fare meglio ma finisce lì e sono felice uguale, mi vĂ  bene così! Il mio blog di ricette l’ho sempre vissuto così e continuerò a vivermelo come ho sempre fatto, faccio solo quello che mi vĂ  di fare e se mi diverto bene altrimenti… ciccia!

Io continuo sulla mia strada e spero anche che chi mi segue già continui a farlo e che arrivino sempre persone nuove, che mi diano suggerimenti e che mi stimolino a continuare come è stato fino ad oggi.

E dopo tutte queste parole di riflessione, vi dico che ho conosciuto in “real life” una persona nuova, la conoscevo giĂ  via web ma non ci siamo mai messe a fare due chiacchiere, ma soprattutto ho visitato il suo negozio…. e me ne sono innamorata!
Dalla foto sopra magari ve ne siete innamorati anche voi.
Credo diventerà la mia seconda casa (valeria preparati!) e grazie a lei festeggiamo il mio 2° blog compleanno con un regalo gentilmente offerto per voi da Valeria e dal suo negozio Melissa.

Ed eccolo qui!

photo by valeriayou 

il kit conterrĂ  una miscela di tre the, scelti apposta per chi partecipa la Giveaway per il blog compleanno di Spadelliamo Insieme, con dei gusti prettamente da “cucina e da casa”:

– 1 Tisana della Casa
– 1 The all’Amaretto
– 1 The allo Strudel

Originali vero?

E adesso cosa dovete fare per vincerlo?

1) lasciare un commento qui sotto, con la vostra email, con quello che volete: saluti, baci, consigli, critiche, richieste, cosa manca.. ma varrĂ  solo il primo commento che lasciate, se ne mettete un’altro io conterò solo il primo.

2) lasciare il commento qui sotto tra il 18 aprile (giorno del mio blog compleanno) e il 24 aprile (entro la mezzanotte), giorno del mio reale compleanno!

3) tramite un video a testimonianza, il 25 aprile farò l‘estrazione attraverso il sito random.com di un numero tra i commenti che sono arrivati. il numero estratto sarĂ  il vincitore del mio giweaway di compleanno 🙂

4) possono partecipare le persone maggiorenni e residenti nel territorio italiano.

5) entro una settimana dalla vincita, il fortunato/fortunata mi deve inviare l’indirizzo a cui spedire il premio.

6) è cosa gradita diffondere il Giveaway di compleanno (facebook, twitter, google+, path etc) unirvi alla mia pagina Facebook oltre che visitare la pagina di Melissa! chiediamo troppo? allora diffondete! 🙂

Allora, Festeggiamo Insieme?

Post aggiornato il 30 aprile 2012 con il video pubblicato su facebook e G+ il 25 aprile 2012

I commenti sono chiusi.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00