Oggi si chiudono le votazioni per la Foodie Geek Dinner!

Ci risiamo, io e Maricler ci siamo messe ad organizzare un’altra cena! 

Ogni volta qui cresce sempre di più, sempre più cose da fare, persone, sponsor e attività che ci vengono in mente. La cosa bella è la semplicità, il gioco e la non metodicità nel creare l’evento, ogni volta è tagliato su misura!

Questa volta cosa faremo? Innanzi tutto questa volta siamo nella città della moda, saremo a Milano il 6 Marzo prossimo (solo 19 giorni alla scadenza! qui parte il conto alla rovescia)
Allora il tema della cena questa volta è “Il Cibo Immaginato” quello che avreste sempre voluto mangiare ma non l’avete mai trovato, quello che vi piacerebbe esistesse ma non c’è, quello che è nei vostri sogni ma vi sembra reale.
Abbiamo chiesto agli invitati e agli sponsor di proporci un menù immaginato composto di antipasto, primo e secondo piatto. Abbiamo poi chiesto a chi voleva candidarsi di “portare il dolce”, cioè? Di immaginare un dolce e proporlo. Adesso siamo alla sfida finale, perché?
Oggi è l’ultimo giorno per votare! Si perché se vi collegate alla pagina facebook della Foodie Geek Dinner troverete due bellissimia album di immagini gommose offerte dalla Haribo in collaborazione con il nostro amato Instagram Italia ad aspettarvi:
Vota il menù entro il 16 Febbraio
Vota il dolce entro il 16 Febbraio
Poi cosa succede dopo le votazioni? Che dei cinque menu con più like lo chef del Dopolavoro Bicocca sceglierà quali piatti trasformare in Rubitt. Il sesto Rubitt sarà una sorpresa dello chef, l’unica cosa che sappiamo è che sarà a base di Lenti&Lode. Poi quello che era geek che è stato scelto e deciso sul web diventerà food, reale. 
Sarai quindi anche tu a decidere cosa mettere sulla tavola nella FGD milanese. Lo decideremo tutti!
Ma sapete la cosa più bella sapete cos’è? Sarà vedere lo chef Paolo Casanova impegnarsi a trasformare dei piatti “immaginati” in piatti reali e commestibili! sarà una grossa sfida per lui, quindi mettetevi una mano sul cuore ogni volta che cliccate il Like!
Vi racconterò altre cose sulla FGD più avanti per ora è tutto, state ancora leggendo? Andate a votare dai! 
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00