Non ci siamo ancora fermate, nonostante le mille avversità, questa 6^ tappa della nostra cena evento itinerante per l’Italia si farà. Si perché questi mesi sono stati un pò difficili per me e per +Mariachiara Montera la mia socia in questa avventura.
Per me: perché mi è cambiato completamente il lavoro che mi porta sempre a Milano con orari e ritmi ancora più impegnativi di prima e ho dovuto per forza rinunciare a qualche lavoro extra qui sul blog, a qualche collaborazione (come quella con +Bigodino.it dopo due anni come capo redattore e dopo aver fatto nascere la rubrica cucina) e qualche impegno extra come eventi food e social. Tutto questo pensato per dedicarmi meglio ad un paio di progetti e alla Foodie Geek Dinner… ma in realtà non è stato così, il tempo è stato ancora meno di quello che pensavo e gli imprevisti della vita superiori all’immaginario. Se non fosse stato per il duro lavoro svolto da Mariachiara oggi non avrei fatto la lista su twitter con il titolo #FGDmi14.
Ma come ha detto anche lei recentemente, per una nostra foto a tema follia “Viva le donne complici, buffe e serie quando serve”.
[ Ci facciamo superselfie improbabili con #lamiamaglietta di Eshirt ] |
Ora non rimane che aspettare giovedì 26 giugno, dove abbiamo organizzato una serata con il botto c/o la Food Genius Academy, dove cucina Eugenio Boer che è stato bravissimo ad interpretare la nostra follia per la cena a tema “Indovina Chi?” il popolare gioco degli anni 80 della Hasbro che sarà con noi durante la serata, per fare network giocando, come sempre lo spirito della leggerezza contraddistingue anche questo evento. Avremo i piatti di Longplate che faranno diventare ancora più belli i piatti dei vincitori anzi vincitrici Francesca e Petunia, tra l’altro il menù che ha preso più voti, quello di francesca le permetterà di essere la social reporter sulle pagine di Salepepe.it per raccontare la serata sul primo portale di Mondadori dedicato al food.
Sono una Consulente Digital Marketing & Content Creator | Faccio formazione online e in presenza sul mondo digital | Sono emiliana e amo fare la pasta fresca | Arrivo dall’ Appenino Modenese ma al momento vivo a Roma | Sui social sono @lagonzi