Non per forza possiamo sempre spendere soldi e non per forza dobbiamo inventarci chissà quali idee. Magari però vi interessa lasciare un piccolo segno durante questa festa degli innamorati, il tanto discusso giorno di San Valentino.
Quindi la mia proposta qual è? Nessuna ricetta o meglio, potete pescare una ricetta per realizzare dei biscotti qui nel blog se volete e poi fare un bel pacchettino da mettere vicino al piatto, magari da far trovare prima di cena e con pochissima spesa avere un effetto allegro e personale.
Due idee per biscotti:
– biscottoni al cioccolato fondente
– biscotti integrali alle noci
Io ho realizzato il mio kit con un riciclo di biscotti che avevo in casa (non avevo tempo di fare i biscotti ma è un modo per lasciare il segno) e stampandomi l’etichetta per la busta. Se poi volete acquistare un piccolo dono, impacchettate e utilizzate l’etichetta con lo spazio per il nome sul fronte e nel retro scrivere una piccola frase per ricordare questo giorno.
Piccolo budget ma, non dico massimo, ma una buona resa! Cosa ne dite?
Qui vi lascio il printable che potete scaricare e stampare per realizzare l’etichetta per i biscotti e la tag per il pacchetto.
http://issuu.com/lagonzi/docs/printable_cookiestag |
Che ci crediate o no, che siate innamorati o no, che l’amore vi piaccia o meno San Valentino arriva ogni mese inesorabile! 😉
Che sia una giornata piena d’amore in ogni sua forma per voi.
Sono una Consulente Digital Marketing & Content Creator | Faccio formazione online e in presenza sul mondo digital | Sono emiliana e amo fare la pasta fresca | Arrivo dall’ Appenino Modenese ma al momento vivo a Roma | Sui social sono @lagonzi