Influencer e Creator Manager

Ti aiuto a creare contatti, gestire le collaborazioni e proporti ai brand

Influencer e Creator Manager-spadelliamo-francesca gonzales

Il servizio di influencer e creator manager aiuta queste figure a svolgere nel migliore dei modi questa professione. Oggi il mondo dell’influencer marketing e dei creator predomina nelle campagne di marketing digitale, ma non solo anche come consulenti per la creazione di contenuti per brand o per progetti digitali creativi. I creator digitali sono diventati veri e propri asset di comunicazione e le sfaccettature sono tante.

Se anche tu hai intrapreso o vuoi iniziare il mestiere di influencer o creator, ti sarai reso conto quanto sia difficile gestire tutto da soli: scegliere le giuste collaborazioni, stipulare un contratto, trattare per il giusto compenso, sviluppare nuovi progetti, capire come farsi conoscere e gestire tutte le richieste.

Per me è un po’ come quando metto le mani in pasta: prima di pesare gli ingredienti penso alla ricetta, alle giuste proporzioni, a come realizzare efficacemente ciò che ho in mente per ottenere il miglior risultato. Per fare questo applico le conoscenze che ho acquisito in questi anni, da quando ho aperto il mio blog nel 2010 e le mie esperienza lavorative in una grande azienda.

Se non sai come muoverti o non sai come gestire le richieste che ricevi, io sono qui per creare la ricetta perfetta per te: con le giuste dosi, ma soprattutto supportando il tuo lavoro, in modo che tu possa pensare solo alla creatività, e non al dietro le quinte. Il tuo lavoro si dimezza e finalmente puoi lavorare con soddisfazione, e magari anche divertirti!

Influencer e Creator Manager-spadelliamo-francesca gonzales

Cosa faccio

Metto a disposizione i miei contatti e le mie competenze per aiutarti a emergere con brand e agenzie che sono alla ricerca di creator e influencer per sviluppare campagne speciali. Sviluppo una rete di contatti per incrementare la tua visibilità. Le chiamano digita pr se vuoi dargli un nome.

Ti facilito il lavoro con agenzie e brand, preparando la documentazione necessaria, il mediakit e le presentazioni più efficaci, in modo che tu possa ottenere ingaggi e progetti digitali in sintonia con i tuoi valori.

Sono il punto di contatto tra te e il brand, un editore o un’agenzia. Mi sporco le mani per te con call, appuntamenti, trattative economiche, monetizzazione e gestione delle attività di backstage, in modo che tu abbia più tempo per creare i tuoi contenuti. Curo i tuoi interessi e ti rapprensento.

Gestisco le email operative con gli interlocutori delle varie attività e ti restituisco i feedback finali per poter svolgere al meglio il tuo lavoro.

Come funziona l’attività di influencer e creator manager


Compila il form qui sotto per il primo contatto, o scrivimi un’email dove mi racconti chi sei. Mostrami i tuoi profili social o il tuo sito. Dimmi se lavori già da professionista o da appassionato che vuole crescere nel mondo dell’ influencer marketing e quali sono i tuoi obiettivi.

Fissiamo una videocall di 30 minuti in cui ci conosciamo: in questa occasione ti farò alcune domande strategiche che mi serviranno per capire il percorso da fare insieme, studiare cosa e come proporti i materiali di cui avrò bisogno per migliorare e far crescere il tuo personal branding.

Se hai bisogno di capire come coordinare la tua comunicazione digitale, guarda il mio servizio digital coaching.

Ti mando infine una proposta e un timing con le attività su cui lavoreremo insieme, fissando gli strumenti più in linea per collaborare (Meet, Skype o Whatsapp) e Google drive per condividere i materiali.

Contattami tramite questo form per fissare la videocall di 30 minuti per capire se faccio al caso tuo: è gratis

Contattami

Modulo di contatto principale
Nome
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00