C’è Torta per te, in viaggio con i blogger… e i ricordi di una bella giornata

E’ passato un pò di tempo dalla presentazione del libro C’è Tort@ per te, in viaggio con in blogger, avvenuta a Milano il 14 settembre.. ma vorrei raccontarvi al mia esperienza proprio in questo mese così speciale.
Ho avuto l’onore di partecipare con altri 33 foodblogger (ci sono anche degli ometti in mezzo) ad un libro speciale, organizzato e creato da Vallè, edito da Trenta Editore, che vede protagoniste soffici e speziate torte che raccontino di profumi e magici viaggi. Si perché ogni ricetta è stata fatta usando almeno una spezia e ogni ricetta è legata ad un racconto su un viaggio reale o di fantasia.

La giornata è stata speciale, prima nella sede della Cucina Italiana, dove abbiamo potuto preparare 10 delle 33 torte presenti nel libro e poi alle 18:30 abbiamo presentato il libro alla Mondadori di Piazza Duomo. Una giornata ricca di emozioni, risate e divertimento. Un’esperienza che non dimenticherò, condivisa con persone speciali, alcune che conoscevo solo tramite il web e sono state all’altezza delle mie aspettative in real life 🙂 @cranberry adorata.. e altre amiche che non vedevo da tempo e che ho avuto il piacere di spupazzare un pò!
con sara, valentina e ramona

Se volete cliccando sulla pagina facebook di C’è torta per te trovate tante altre foto della giornata e delle partecipanti al libro. Le saluto tutte con un grande abbraccio virtuale.
Ah cosa importante, Vallè devolverà l’interno ricavato al sostegno della fondazione IEO Istituto Italiano di Oncologia, per sostenere la ricerca del tumore al seno. Il libro lo trovate in vendita anche in una bella confezione “valigetta” con teglia Ballarini, più stencil per torta e il libro.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00