Cibo a regola d’arte, oggi è il mio turno! Seguitemi ;)

Sono stata coinvolta in una bellissima manifestazione che si chiama Cibo a Regola d’Arte.
L’iniziativa è stata prodotta dal gruppo editoriale RCS nello specifico dal Corriere della Sera e dalla Gazzetta dello Sport.

Ma che cos’è? E’ un evento, come tanti che ultimamente ci sono a tema food, vedi il Salone del Gusto a Torino, Identità Golose a Milano o il Taste a Firenze. Questa è per il popolo dei “Foodies” appassionati di cibo che lo consumano, raccontano, lo fotografano, lo raccontano e lo mangiano.
Ma sono anche attenti ai produttori, ai prodotti usati, si interessano dei personaggi che popolano il vasto mondo del food e alle manifestazioni ad esso legate.

La prima settimana ha visto protagonista Davide Oldani con il suo concetto di cucina Pop, mentre questa settimana da oggi a domenica il protagonista delle quattro giornate sarà Carlo Cracco e io sarò lì, proprio oggi per raccontarlo, guardarlo e ascoltare invece il suo concetto di cucina Porno.
Eh si avete capito bene, il nuovo mood del momento è il concetto di #foodporn.

Il workshop a cui partecipo con Carlo Cracco da programma sarà “Se vuoi fare il figo usa il riso” e io non vedo l’ora di sfoggiare tutta la mia figaggine in una mia prossima cena a base di riso! 😉
Quindi se oggi volete vedere cosa succede e ridere “di gusto” attraverso i social, durante questa manifestazione seguitemi, le mie coordinate le avete… Facebook, Twitter e Instagram saranno i vostri occhi, in tutti i sensi!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00