Non vi è mai capitato di andare a pranzo da soli? Non avreste voglia di pranzare con una persona che ha i vostri stessi interessi, oltre che gusti culinari? Se le vostre risposte sono affermative allora dovete registrarvi al sito di Let’s Lunch.
Allora non vi resta che andare e sul sito e registrarvi http://letslunch.com/potete utilizzare poi i vostri social abituali per la registrazione, sia facebook, che twitter che linkdein, anche tutti e tre insieme.
Inserite la località dove vorreste pranzare, che può essere sia la zona dove vivete o dove lavorate, scrivete una vostra piccola presentazione che evidenzi i vostri interessi e le vostre passioni (è il vostro biglietto da visita) e scegliete le date dal calendario, in base alla vostra disponibilità. Di conseguenza le persone che sono registrate che sono nella vostra stessa zona, vi vengono suggerite dal sito, potete metterle in una wishlist oppure richiedere il pranzo con loro.
Credo sia una bella iniziativa per:
- conoscere ristoranti, bar e luoghi dove pranzare nuovi che magari non conoscete
- un nuovo modo di usare il network e crearlo anche reale e non solo più virtuale
- comunicare le nostre stesse passioni con persone con le quali magari non saremo mai venuti in contatto
Cosa ne pensate?
Io mi sono già iscritta e l’ho provato, dopo il pranzo ho lasciato anche il feedback sulla persona incontrata e ho fatto una recensione sul posto dove ho pranzato, non trovavo mai nessuno degli amici che voleva pranzare lì e finalmente sono riuscita ad andare in quel locale!
Sono una Consulente Digital Marketing & Content Creator | Faccio formazione online e in presenza sul mondo digital | Sono emiliana e amo fare la pasta fresca | Arrivo dall’ Appenino Modenese ma al momento vivo a Roma | Sui social sono @lagonzi