Foodie Geek Dinner a Milano, ci siamo!

Ormai è tutto pronto, siamo in dirittura d’arrivo.
Il gift kit per gli ospiti della cena è quasi pronto, le ferie dal lavoro le ho prese, gli invitati hanno tutti confermato, lo chef Paolo Casanova ha perso i capelli per il menù… (dettagli) nessuna defezione e queste sono cose belle!
Email messaggi di amici e nuove conoscenze che arrivano attraverso il web e whatsapp che ci dicono:
“brave, bello, possiamo partecipare? dove la prossima…” sono quotidiani e questa una bella cartina tornasole per noi, siamo contente, si.

Ora non rimane che far arrivare domani e si entra nel vivo! Di cosa?
Di una sveglia alle 7, una bella colazione abbondante per avere tante energie per affrontare la giornata per caricare le macchine, la scelta dell’abbigliamento per la sera che porterò con me e metterò alle 19 quando tutto (speriamo) sarà pronto, un viaggio verso Milano belli carichi di 80 kit per i partecipanti… gentilmente offerti da chi ha sposato la nostra follia nell’organizzare questa cena, la seconda. 
Ecco perchè mi sembra doveroso ringraziare:
Lenti che ci ha cotto a puntino, 1caffè che ci fa aprire il cuore, Enosophy che sono gli amici del vino, Tag your Tshirt che per la seconda volta con tanta passione ricama delle cose per noi, Pasta Garofalo che è la pasta più geek che ci sia come non averla con noi, Cascina Belmonte, che ha imbottigliato il vino per noi e che mi farà conoscere d’Uva il mio nuovo aperitivo, Longplate che fa piatti che suonano le papille gustative, Haribo che è ha reso dolci le giornate più difficili, Philadelphia che non ci farà spalmare, Toncadò che metterà colore alle nostre giornate foodie&geek, Oro Saiwa che ci farà tornare bambini, Acquerello che non è una tecnica di pittura ma è un riso speciale, Tucano che per la seconda volta ci proteggerà 😉 e Sale&Pepe che resterà con noi tutti per un pò di tempo…. e il Dopolavoro Bicocca che ci ospiterà e sopporterà per qualche ora!
Non so se sono stata peggio io nel ringraziare tutti o Marichiara, che nel suo post ha ringraziato anche la sua famiglia 🙂
Alla fine di tutto le cose importanti comunque sono:
a) cosa mi metto?
b) che scarpe mi metto?
c) ce la farò a farmi una piega decente?
E ora se non avete capito niente di quello che ho scritto e non sapete di cosa sto parlando, collegatevi qui, qui e qui e troverete il bandolo della matassa (eccovi tutti i nostri link su social, potete sbizzarrirvi!)

Facebook, TwitterPinterestInstagram (è appena nato) Vizify e chi più ne ha più ne metta! 

Ah per la cronaca, sono stanchissima ma cercherò di girare come una sposa per tutti i tavoli, che sia messo agli atti.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00